fbpx
improvvisazione jazz al pianoforte

Improvvisazione Jazz Al Pianoforte – Le Triadi Melodiche

Status Attuale
Not Enrolled
Prezzo
37

“Cosa si usa per improvvisare nel jazz?”.
Questo corso è la prima risposta, il primo passo per chiunque ami il jazz.

Il primo corso di improvvisazione jazz che ogni pianista dovrebbe seguire…

Se ami il jazz e non sai da dove cominciare per improvvisare sugli standard e/o senti di avere delle carenze che non riesci a colmare, questo è il corso che fa per te.
Nel corso spiego delle combinazioni speciali di note che ho chiamato “le triadi melodiche”.
Con queste semplici formule riuscirai a improvvisare con facilità su ogni standard senza preoccuparti di scale, cromatismi e altre tecniche più avanzate.
La cosa più bella è che unendo questi gruppi di note, si creeranno automaticamente combinazioni più interessanti e articolate, sembrerà che le linee melodiche vengano fuori da sole e saranno sempre cantabili e controllate!
In questo corso imparerai “cosa” usare negli assoli prima ancora di pensare a scale maggiori, minori, modali, blues, pentatoniche, bebop, diminuite, esatonali, alterate ecc.

Valutazioni E Recensioni

5.0
Punteggio Medio
1 Recensioni
5
1
4
0
3
0
2
0
1
0
Ti è piaciuto questo corso? Faccelo sapere!
Avatar James
Posted 3 mesi ago
Il metodo

Mi sono appena iscritto a questo corso, e non ho saputo resistere alla curiosità di come fosse strutturato ed argomentato. L'ho quindi visto tutto, e mi sono subito reso conto del grande lavoro svolto per realizzare un'opera simile. Del resto è in linea con i corsi da me precedentemente acquistati di PianoSegreto, che onestamente mi hanno regalato ad oggi grandi soddisfazioni! Grazie infinite!

Posted 3 mesi ago

Grazie mille sono davvero troppo contento che ti sia piaciuto, ne seguiranno altri e prometto di mantenere alta la qualità di tutti i corsi!

Giuseppe

Show more reviews
Ti è piaciuto questo corso? Faccelo sapere!
Torna su