Teoria Musicale Facile – Corso Gratuito

Valutazioni E Recensioni

4.8
Punteggio Medio
36 Recensioni
5
31
4
4
3
1
2
0
1
0
Ti è piaciuto questo corso? Faccelo sapere!
Avatar Giulin
Posted 2 settimane ago
Chiaro e pratico

Esposizione semplice, chiara anche per chi parte da zero

×
Preview Image
Avatar niko
Posted 1 mese ago
alla portata di tutti

E' da sei mesi che ho messo mani sul piano digitale, causa spazio in casa, e questo mini corso mi è utile sia per l'ottima spiegazione che la pratica quotidiana, un tutor semplice ed efficace.!

×
Preview Image
michy michy
Posted 1 mese ago
ottimo

spiegazioni dettagliatae e semplici per apprendimento da zero

×
Preview Image
Avatar Step Sarti
Posted 3 mesi ago
Mai dire mai

Le frustrazioni vissute nelle lezioni di musica alle scuole elementari, mi avevano convinto che la musica (quella vera…non quattro accordi strimpellati alla chitarra) non era cosa per me…..dopo questo corso posso dire di essermi sbagliato. Ed ora avanti tutta!

×
Preview Image
Avatar andrea capizzi
Posted 3 mesi ago
ottimo corso

veramente utile!

×
Preview Image
Avatar Tizzi
Posted 7 mesi ago
Ottimo corso

Ho terminato il corso tempo fa e a volte lo risento per fissare i concetti. Ho trovato questo corso molto interessante, per alcuni argomenti è stato un ripasso per altri una scoperta di studi mai trattati. È fatto benissimo ed è molto chiaro nelle spiegazioni. Inoltre sei molto coinvolgente e trasmetti una passione per questo strumento trovato in poche persone. Siete fantastici continuate così.

×
Preview Image
Show more reviews
Ti è piaciuto questo corso? Faccelo sapere!

9 commenti su “Teoria Musicale Facile – Corso Gratuito”

  1. Bruno

    Sono un docente di Musica e musicista di lungo corso… Ho trovato le lezioni su YouTube. e mi sono incuriosito e piacevolmente sorpreso della chiarezza delle spiegazioni. E quindi ho voluto approfondire qui. Ottimo corso, esaustivo ed illustrato molto bene, spiegato in maniera semplice ed accessibile, ma completo. Congratulazioni.

  2. PaoloAntognoli

    Ottimo corso; conciso ma completo e soprattutto professionale.
    Impagabili le ultime due lezioni, quelle sull’armonia e le terzine: penso che me le rivedrò più e più volte.
    E’ valsa la pena abbandonare il corso che stavo seguendo prima per questo, complimenti.

  3. Marialuisa Mansour

    Sono una audidatta con un’età avanzata 65 anni.. Sto studiando il beyer.. arrivata all’esercizio 90..ho difficoltà nel solfeggio.. Suono da qualche mese.. ma non ho conoscenze di musica.. Totalmente ignorante. Vorrei iscrivermi a qualche corso.. ma da un lato non voglio abbandonare ciò che sto facendo da sola ed essere imbrigliata in compiti che devo eseguire in tempi prestabiliti.. Ho poco tempo perché lavoro ancora. Ho bisogno di spazi per interfacciarmi al corso quando sono disponibile senza sentirmi a scuola con dei risultati da presentare in tempi record. Intanto devo finire il corso del solfeggio gratis.. Ci sto pensando

Lascia un commento

Torna su