Piano jazz online

Piano Jazz

Status Attuale
Not Enrolled
Prezzo
USD55
Inizia

Valutazioni E Recensioni

5.0
Punteggio Medio
8 Recensioni
5
8
4
0
3
0
2
0
1
0
Ti è piaciuto questo corso? Faccelo sapere!
Avatar Eleonora Vigano’
Posted 7 mesi ago
Formativa!

Pratico sintetico e chiaro!

×
Preview Image
Avatar Fulvio
Posted 10 mesi ago
Il top!

Il trionfo del metodo "on line" per lo studio della musica. Anni e anni di manualistica e professionisti pagati profumatamente non hanno sortito gli effetti che ho potuto sperimentare in questo straordinario percorso. Eccezzionale Giuseppe, maestro di musica e maestro di didattica. Grazie

×
Preview Image
intesta intesta
Posted 9 mesi ago

Una z Di troppo! Per il resto sono d’accordo!!!

pietro vitetta pietro vitetta
Posted 1 anno ago
Unico e completo

Che dire Giuseppe, è un corso da lasciare senza fiato, ci vuole molto impegno e tempo per seguire e sperimentare tutti i tuoi consigli ed esercizi; ma questo è indice di una qualità eccellente del corso in tutti i suoi aspetti e lo ritengo davvero completo, nonostante il prezzo assolutamente accessibile. E' un piacere seguirti! Bravo davvero.

×
Preview Image
Marco Tizzone Marco Tizzone
Posted 1 anno ago
Corso fantastico!

Corso interessantissimo. Ben fatto , con spiegazioni chiarissime. La parte delle quadriadi apre un mondo! Il capitolo sulle 3e e 7e è di grandissimo aiuto. Sto apprendendo moltissimo sul mondo jazz. Docente unico! BRAVISSIMO!

×
Preview Image
CHRISTIAN FANTI CHRISTIAN FANTI
Posted 1 anno ago
BELLISSIMO CORSO

Veramente soddisfatto del mio acquisto. Corso completo, esaustivo, pieno di spunti e di esercizi, capace di dare, soprattutto ad un non professionista come me, una "scaletta mentale tipo" per affrontare lo studio di un qualsiasi standard. Riprese chiare, audio e materiale ricco e facilmente fruibile. Per qualsiasi dubbio o domanda Giuseppe è sempre gentile e disponibile, insomma: TOP..!!!

×
Preview Image
Avatar Massimo
Posted 2 anni ago
Il top del top.

Il corso è molto ben strutturato e accompagna gradualmente verso la completa autonomia nel piano jazz. Ho trovato utilissimi gli esercizi che utilizzano il canto per memorizzare e consolidare le parti suonate. Che dire, Giuseppe è una garanzia!

×
Preview Image
Show more reviews
Ti è piaciuto questo corso? Faccelo sapere!

1 commento su “Piano Jazz”

Lascia un commento

Torna su