Piano Jazz (Offerta)
Il corso “Piano Jazz” di Piano Segreto è il corso di pianoforte di primo livello dedicato alla musica jazz. Se cerchi un corso da zero per imparare a suonare il jazz questo è il pacchetto di lezioni che fa per te.
Il Piano Jazz Si Può Imparare
Questo corso serve per imparare quali sono gli elementi principali del pianoforte jazz e come si combinano tra di loro per suonare il tuo primo brano in stile jazz.
Anche se non hai mai suonato jazz in vita tua, puoi iniziare da qui perché il corso parte dalle basi e tocca tutti gli aspetti indispensabili e fondamentali per ogni musicista jazz, qualsiasi sia il suo livello.
Nessun aspetto è dato per scontato e tutte le lezioni sono organizzate appositamente per aiutare gli non sa da dove cominciare e quale sia la strada giusta per suonare piano jazz.
Il corso è stato concepito sulla base di un metodo che ti permetterà di prendere un qualsiasi standard e studiarlo da zero con la certezza che riuscirai a impararlo e memorizzarlo senza difficoltà.
PRINCIPIANTE/INTERMEDIO
ACCESSO A VITA
67 VIDEO
5 ORE E MEZZA DI LEZIONE
23 AUDIO E BASI
71 LEZIONI
17 PDF
30 ESERCIZI
2 SPARTITI
Dopo aver completato questo corso...
- Avrai imparato a suonare in modo completo una canzone jazz in piano solo e avrai acquisito un metodo semplice e definito per imparare qualsiasi standard.
- Saprai che cos’è l’improvvisazione e quali sono gli elementi e i modi principali con cui improvvisare su un brano jazz.
- ll musicista jazz ha una certa mentalità e un certo modo di organizzare gli elementi musicali da utilizzare. Con questo corso acquisirai questo tipo di pensiero e saprai sempre cosa fare mentre suoni e improvvisi.
- Avrai imparato a creare variazioni sulla melodia e sfruttare le idee dei temi delle canzoni per creare frasi e melodie personalizzate.

Quali sono i prerequisiti per seguire questo corso?
Possono accedere al corso pianisti di ogni livello purché conoscano la teoria di base e gli accordi tipici del jazz cioè le quadriadi.Se non conosci gli accordi a quattro voci puoi svolgere il corso dedicato a questo argomento.
Contenuto del Corso
Leggi Alcune Recensioni Sul Corso!
Valutazioni E Recensioni


Giuseppe ti spiaga come analizzare uno standard jazz per suonarlo al meglio sul piano. il corso ti fa ragionare sulle diverse strade percoribbili e sui diversi modi di come mettere le mani sul piano. capisci che il lavoro da fare è tanto. il corso è pieno di spunti su dove lavorare per migliorare. buono studio a tutti .

Il trionfo del metodo "on line" per lo studio della musica. Anni e anni di manualistica e professionisti pagati profumatamente non hanno sortito gli effetti che ho potuto sperimentare in questo straordinario percorso. Eccezzionale Giuseppe, maestro di musica e maestro di didattica. Grazie

Che dire Giuseppe, è un corso da lasciare senza fiato, ci vuole molto impegno e tempo per seguire e sperimentare tutti i tuoi consigli ed esercizi; ma questo è indice di una qualità eccellente del corso in tutti i suoi aspetti e lo ritengo davvero completo, nonostante il prezzo assolutamente accessibile. E' un piacere seguirti! Bravo davvero.

Veramente soddisfatto del mio acquisto. Corso completo, esaustivo, pieno di spunti e di esercizi, capace di dare, soprattutto ad un non professionista come me, una "scaletta mentale tipo" per affrontare lo studio di un qualsiasi standard. Riprese chiare, audio e materiale ricco e facilmente fruibile. Per qualsiasi dubbio o domanda Giuseppe è sempre gentile e disponibile, insomma: TOP..!!!
Domande Frequenti:
Questo corso è perfetto per te se ti piace il piano jazz e hai il desiderio di iniziare il tuo percorso nel migliore dei modi.
Devi però accettare che per ogni grande risultato servono due cose: un buon programma (a quello ci ho già pensato io) e impegno. Dovrai quindi seguire le mie indicazioni e fare tutti gli esercizi proposti altrimenti nessun corso potrà mai aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.
Per seguire questo corso devi conoscere naturalmente le basi della teoria musicale, saper suonare gli accordi di settima (quadriadi) e avere una buona manualità (non serve essere super virtuosi ma aver almeno suonato qualche pezzo di difficoltà intermedia.
Il corso è consultabile accedendo al tuo profilo su Piano Segreto. Ti basterà andare nella sezione “I Miei Corsi” per seguire tutti i corsi a cui sei iscritto,
I video non possono essere scaricati. Puoi però seguirli quante volte vuoi dal sito.
I file audio, i pdf e gli spartiti possono essere scaricati, troverai le indicazioni durante il corso.
Certamente! Puoi vedere i corsi da PC, smartphone e tablet. Consiglio di utilizzare il browser Google Chrome per la sua affidabilità e velocità.
Nessun problema puoi andare alla pagina Domande Frequenti e provare a trovare le risposte che cerchi oppure scrivimi a pianosegreto@pianosegreto.com sarò felice di aiutarti.
Alcuni Corsi Complementari...
Chi È L'insegnate Del Corso?

Giuseppe Malinconico
Fondatore di pianosegreto.com e responsabile dei corsi di piano jazz e musica moderna.
Diplomato con lode in pianoforte jazz presso il Conservatorio A. Pedrollo di Vicenza.
Una z Di troppo! Per il resto sono d’accordo!!!