Piano Jazz (Offerta)

Il corso “Piano Jazz” di Piano Segreto è il corso di pianoforte di primo livello dedicato alla musica jazz. Se cerchi un corso da zero per imparare a suonare il jazz questo è il pacchetto di lezioni che fa per te.

Il Piano Jazz Si Può Imparare

Questo corso serve per imparare quali sono gli elementi principali del pianoforte jazz e come si combinano tra di loro per suonare il tuo primo brano in stile jazz.

Anche se non hai mai suonato jazz in vita tua, puoi iniziare da qui perché il corso parte dalle basi e tocca tutti gli aspetti indispensabili e fondamentali per ogni musicista jazz, qualsiasi sia il suo livello.

Nessun aspetto è dato per scontato e tutte le lezioni sono organizzate appositamente per aiutare gli non sa da dove cominciare e quale sia la strada giusta per suonare piano jazz.

Il corso è stato concepito sulla base di un metodo che ti permetterà di prendere un qualsiasi standard e studiarlo da zero con la certezza che riuscirai a impararlo e memorizzarlo senza difficoltà.

PRINCIPIANTE/INTERMEDIO

ACCESSO A VITA

67 VIDEO

5 ORE E MEZZA DI LEZIONE

23 AUDIO E BASI

71 LEZIONI

17 PDF

30 ESERCIZI

2 SPARTITI

Dopo aver completato questo corso...

Video brevi, facili da seguire a 3 inquadrature, con spiegazioni, dimostrazione degli esercizi ed esempi.

Quali sono i prerequisiti per seguire questo corso?

Possono accedere al corso pianisti di ogni livello purché conoscano la teoria di base e gli accordi tipici del jazz cioè le quadriadi.Se non conosci gli accordi a quattro voci puoi svolgere il corso dedicato a questo argomento.

Leggi Alcune Recensioni Sul Corso!

Valutazioni E Recensioni

5.0
Punteggio Medio
6 Recensioni
5
6
4
0
3
0
2
0
1
0
Ti è piaciuto questo corso? Faccelo sapere!
pietro vitetta pietro vitetta
Posted 2 mesi ago
Unico e completo

Che dire Giuseppe, è un corso da lasciare senza fiato, ci vuole molto impegno e tempo per seguire e sperimentare tutti i tuoi consigli ed esercizi; ma questo è indice di una qualità eccellente del corso in tutti i suoi aspetti e lo ritengo davvero completo, nonostante il prezzo assolutamente accessibile. E' un piacere seguirti! Bravo davvero.

Marco Tizzone Marco Tizzone
Posted 5 mesi ago
Corso fantastico!

Corso interessantissimo. Ben fatto , con spiegazioni chiarissime. La parte delle quadriadi apre un mondo! Il capitolo sulle 3e e 7e è di grandissimo aiuto. Sto apprendendo moltissimo sul mondo jazz. Docente unico! BRAVISSIMO!

CHRISTIAN FANTI CHRISTIAN FANTI
Posted 7 mesi ago
BELLISSIMO CORSO

Veramente soddisfatto del mio acquisto. Corso completo, esaustivo, pieno di spunti e di esercizi, capace di dare, soprattutto ad un non professionista come me, una "scaletta mentale tipo" per affrontare lo studio di un qualsiasi standard. Riprese chiare, audio e materiale ricco e facilmente fruibile. Per qualsiasi dubbio o domanda Giuseppe è sempre gentile e disponibile, insomma: TOP..!!!

Avatar Massimo
Posted 10 mesi ago
Il top del top.

Il corso è molto ben strutturato e accompagna gradualmente verso la completa autonomia nel piano jazz. Ho trovato utilissimi gli esercizi che utilizzano il canto per memorizzare e consolidare le parti suonate. Che dire, Giuseppe è una garanzia!

Avatar osvi1965
Posted 2 anni ago
Bellissimo ....unico

Corso chiaro ed esaustivo. Non c'è niente di simile sul panorama nazionale.

Avatar daniele.capuzzo98
Posted 3 anni ago
Un corso perfetto

E' un corso fatto molto bene. Si impara in modo efficace e veloce. Seguendo tutti i passaggi, guardando tutti i video e ascoltando i consigli proposti, si riesce ad arrivare a suonare uno standard jazz in modo eccellente.

Show more reviews
Ti è piaciuto questo corso? Faccelo sapere!

Domande Frequenti:

Questo corso è perfetto per te se ti piace il piano jazz e hai il desiderio di iniziare il tuo percorso nel migliore dei modi.

Devi però accettare che per ogni grande risultato servono due cose: un buon programma (a quello ci ho già pensato io) e impegno. Dovrai quindi seguire le mie indicazioni e fare tutti gli esercizi proposti altrimenti nessun corso potrà mai aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.

Per seguire questo corso devi conoscere naturalmente le basi della teoria musicale, saper suonare gli accordi di settima (quadriadi) e avere una buona manualità (non serve essere super virtuosi ma aver almeno suonato qualche pezzo di difficoltà intermedia.

Il corso è consultabile accedendo al tuo profilo su Piano Segreto. Ti basterà andare nella sezione “I Miei Corsi” per seguire tutti i corsi a cui sei iscritto,

I video non possono essere scaricati. Puoi però seguirli quante volte vuoi dal sito.
I file audio, i pdf e gli spartiti possono essere scaricati, troverai le indicazioni durante il corso.

Certamente! Puoi vedere i corsi da PC, smartphone e tablet. Consiglio di utilizzare il browser Google Chrome per la sua affidabilità e velocità.

Nessun problema puoi andare alla pagina Domande Frequenti e provare a trovare le risposte che cerchi oppure scrivimi a [email protected] sarò felice di aiutarti.

Alcuni Corsi Complementari...

Accordi Di Settima Al Pianoforte (O Quadriadi) – Corso Online
Piano Blues (Livello Principiante)

Chi È L'insegnate Del Corso?

giuseppe di piano segreto

Giuseppe Malinconico

Fondatore di pianosegreto.com e responsabile dei corsi di piano jazz e musica moderna.

 Diplomato con lode in pianoforte jazz presso il Conservatorio A. Pedrollo di Vicenza.

Torna su