Vuoi imparare tutte le scale maggiori e minori al pianoforte?Scarica subito la tua copia gratuita di:

Scale Senza Sforzo

Suona le scale al pianoforte senza fatica, imparale in fretta e senza difficoltà!

Scale Senza Sforzo

È Il Report Definitivo Sulle Scale Al Pianoforte

Se Sei Arrivato Alle Scale Attenzione!
Prima Di Cominciare A Suonarle 100 Volte Inutilmente Scopri Come Velocizzare Il Tuo Studio 

Le scale sono molte, le prime che tutti i pianisti imparano sono 4:

Scale Maggiori, Scale Minori Naturali, Scale Minori Melodiche e Scale Minori Armoniche

Ogni scala ha una sua forma particolare sulla tastiera e per suonare le scale con disinvoltura è necessario ricordare queste forme e conoscere tutte le diteggiature. I manuali tradizionali con solo gli spartiti non aiutano per niente alla visualizzazione delle scale.

Per questo motivo ho creato “Scale Senza Sforzo” dove non solo trovare la scala che ti serve è veloce ma è organizzato per aiutarti ad acquisire la visualizzazione che ti serve per apprendere tutte le scale.

Scaricalo subito, devi solo scrivere la tua mail.

Buona musica,
Giuseppe di PianoSegreto.com

Inserisci la tua mail per scaricare subito il pdf