accordi al pianoforte

Accordi Al Pianoforte – Le Triadi (Offerta)

È un corso online ideato per insegnarti nel modo più veloce le triadi al pianoforte: gli accordi a tre voci, i primi accordi che ogni pianista deve imparare.

Perché dovresti imparare le triadi?

Hai presente l’immagine “chitarrista da spiaggia”? Quello che suona e canta davanti al fuoco?

Possiamo farlo anche noi pianisti e come lui dobbiamo suonare gli accordi al piano per poterci accompagnare mentre cantiamo.

Gli accordi però sono onnipresenti in qualsiasi pezzo o composizione tu abbia mai sentito, che sia una sonata per pianoforte, un brano jazz o metal.

Senza gli accordi la musica non avrebbe quel trasporto a cui siamo tanto affezionati. 

Insieme alle scale sono l’ABC della musica e senza non si può dire di aver cominciato il proprio percorso musicale.

Se non li conosci allora è il momento di impararli col metodo migliore possibile qui su Piano Segreto.

PRINCIPIANTI

ACCESSO A VITA

30 VIDEO

1 ORA DI LEZIONE

20 BASI

45 LEZIONI

29 PDF

13 ESERCIZI

Dopo aver completato questo corso...

Video brevi e facili da seguire con spiegazioni, dimostrazione degli esercizi ed esempi.

Quali sono i prerequisiti per seguire questo corso?

I principianti possono seguire il corso senza alcun problema. Infatti il corso parte da zero. È richiesta solo la conoscenza della teoria musicale di base. In caso di difficoltà è disponibile gratuitamente per tutti il corso di teoria. Naturalmente è necessario possedere un pianoforte, un piano digitale oppure una tastiera.

Leggi Alcune Recensioni Sul Corso!

Valutazioni E Recensioni

4.8
Punteggio Medio
19 Recensioni
5
16
4
3
3
0
2
0
1
0
Ti è piaciuto questo corso? Faccelo sapere!
Avatar Alberto Negrini
Posted 7 giorni ago
un corso impostato molto bene per chi è completamente digiuno sull'argomento

Ho apprezzato l'onestà del docente che, a differenza di altri, non ti illude con false promesse. La curva di apprendimento è alta se affronti il tema per la prima volta, ma la pazienza poi ripaga molto.

×
Preview Image
Avatar carlo.sommonte
Posted 4 settimane ago
una esperienza che consiglio

la chiarezza degli argomenti trattati

×
Preview Image
Avatar Giovanni Lambrughi
Posted 2 mesi ago
Tutto perfetto, grazie Giuseppe

Giuseppe sempre professionale e chiaro. Bravissimo!

×
Preview Image
Mirella Quero Mirella Quero
Posted 4 mesi ago
Ben fatto!!

Ben fatto!!

×
Preview Image
Avatar Cristina Carminati
Posted 5 mesi ago
BEL CORSO

Corso fatto molto bene, complimenti Giuseppe.

×
Preview Image
Avatar Fulvio Rosa
Posted 1 anno ago
Fighissimo

Ho sempre avuto un'antipatia per gli accordi, ma questo corso è veramente strepitoso, e ogni tanto me lo rivedo tutta quanto. Ottimo lavoro.

×
Preview Image
Show more reviews
Ti è piaciuto questo corso? Faccelo sapere!

Domande Frequenti:

Questo corso è perfetto per te se non sai suonare tutte le triadi al pianoforte e hai difficoltà a memorizzarne sia la posizione fondamentale che i due rivolti.

Se conosci le basi della teoria della musica e hai suonato almeno un pochino il pianoforte sarai perfettamente in grado di svolgere questo corso.

Il corso è consultabile accedendo al tuo profilo su Piano Segreto. Ti basterà andare nella sezione “I Miei Corsi” per seguire tutti i corsi a cui sei iscritto,

I video non possono essere scaricati. Puoi però seguirli quante volte vuoi dal sito.
I file audio, i pdf e gli spartiti possono essere scaricati, troverai le indicazioni durante il corso.

Certamente! Puoi vedere i corsi da PC, smartphone e tablet. Consiglio di utilizzare il browser Google Chrome per la sua affidabilità e velocità.

Nessun problema puoi andare alla pagina Domande Frequenti e provare a trovare le risposte che cerchi oppure scrivimi a [email protected] sarò felice di aiutarti.

Alcuni Corsi Complementari...

Le Scale Maggiori E Minori Al Pianoforte
Arpeggi Al Pianoforte – Nella Musica Classica, Il Jazz E Il Pop

Chi È L'insegnate Del Corso?

giuseppe di piano segreto

Giuseppe Malinconico

Fondatore di pianosegreto.com e responsabile dei corsi di piano jazz e musica moderna.

 Diplomato con lode in pianoforte jazz presso il Conservatorio A. Pedrollo di Vicenza.